ADIDAS NMD

Ciao ragazzi, oggi voglio parlarvi un po della mia smodata passione per le scarpe.

L’altro giorno sono stato a fare un giro con i miei amici proprio perché avevo voglia di prendere un nuovo paio di scarpe da aggiungere alla mia collezione.

L’unica cosa su cui ero sicuro era il marchio…avevo deciso di lanciarmi di nuovo su Adidas forse perchè sto attraversando una fase vintage a livello di scarpe e questo marchio la rappresenta in pieno.

Quindi quale scarpe prendere?? Le Stan Smith già prese, quindi non rimane che prendere le Superstar che in quanto a classicità e stile non hanno nulla da invidiare a nessuno.

Proprio mentre ero li che sceglievo il colore ecco che l’occhio mi cade su un paio di scarpe molto particolari.

Decido di provarle e…ed è subito scoccata la scintilla!!!

Ecco a voi le Adidas NMD!

IMG_6395

Queste scarpe sono scarpe innovative con cui Adidas ha cercato di celebrare la tradizione del marchio, ma allo stesso tempo andare controcorrente.

Queste adidas sono state progettate per chi ha uno stile di vita nomade, o per chi è in continuo movimento cercando la propria ispirazione attraverso i vicoli e le strade della propria città.

Sono scarpe uniche nel loro genere e anche se da lontano si capisce subito che sono Adidas, é quando ci si avvicina che si rimane colpiti in quanto non sono le Adidas che tutti conosciamo; sono scarpe proiettate al futuro, che sono state arricchite con le migliori tecnologie come il BOOST che migliora l’intersuola e il PRIMEKNIT che ne migliora la resistenza e la flessibilità.

Un altro aspetto da non sottovalutare ovviamente è la comodità in quanto sono molto morbide e flessibili e assecondano ogni movimento del piede.

Insomma sono scarpe complete e spettacolari.

Adesso vi lascio alcuni scatti delle mie nuove NMD e fatemi sapere cosa ne pensate.

IMG_6362

IMG_6391

Alessio

Alessio Alcini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *