CAVALIER AMSTERDAM // LUXURY BRACELETS

Ciao Ragazzi, oggi parliamo di accessori, nello specifico di bracciali e per farlo ci spostiamo ad Asterdam e vi racconto la storia di Cavaliler Amsterdam.

Il brand Cavalier Amsterdam è un brand fresco e nuovo, nato nel 2017 focalizzato sugli accessori da uomo nella fattispecie sui bracciali di fascia alta per uomini votati al lusso.

L’identità fondamentale di Cavalier Amsterdam è quella di aggiungere raffinatezza e stile agli uomini di oggi, molto attenti ad ogni singolo dettaglio che va ad impreziosire il proprio outfit.

Ogni singolo prodotto, è fabbricato a mano, artigianale e progettato per garantire ad ognuno un pezzo unico.

I materiali usati per la costruzione sono di alta qualità e ricchi di storia, come pietre semipreziose , con dettagli di argento ed oro.

Le pietre semipreziose usate per la costruzione di questi bracciali sono state utilizzate per anni dalle tribù ed hanno un sapore mitologico in quanto le antiche civiltà credevano che l’uso di queste pietre fosse vantaggioso per la salute e il benessere spirituale e infondevano coraggio nell’affrontare le scelte della vita.

Come detto prima, gli accessori ormai si stanno facendo sempre più importanti nel completare l’outfit di ogni uomo, perché sono quel dettaglio in più che fa la differenza, sia che si tratti di un outfit più casual e sportivo, sia che si tratti di outfit più formali.

Cavalier Amsterdam è adatto ad ogni tipo di outfit e di occasioni in quanto offre un’ampia scelta di bracciali, differenti per materiali e tipologia di pietre semipreziose.

Per quanto riguarda la mia scelta, ho optato per un Bold Obsidian Hematite Silver della linea Bold e per Supreme Howlite Silver della linea Supreme che ho cercato di mixare e di mostrarveli in due situazioni differenti, una più casual e una più formale.

Adesso vi lascio con alcuni scatti e vi consiglio di dare un’occhiata alla loro pagina Ig e al loro sito www.cavalieramsterdam.com dove potrete vedere tutti gli altri modelli e scegliere quello più adatto a voi e alla vostra occasione.

 

Alessio

Alessio Alcini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *