CHD SHOP – PER LA SALUTE DEI TUOI CAPELLI

Ciao amici, come va??

Ormai è inutile nasconderlo, anche noi maschietti siamo e stiamo diventando più vanitosi e curiamo molto il nostro corpo.

Siamo diventati molto precisi e vanitosi, sia per quanto riguarda l’aspetto fisico, sia per quanto riguarda la cura della persona, dalle creme per il viso, alla cura della barba e sopratutto dei capelli.

Alzi la mano chi non ha mai usato una crema protettiva, antirughe o un balsamo per la barba ( per chi ama lo stile Hipster) :-D.

IT_MEN_160x600_ROU.gif

Io per esempio sono ossessionato dai miei capelli sin da quando ero piccolo.

Da piccolo non amavo i miei capelli, in quanto avendo i capelli molto ricci, ero sempre costretto a portarli nello stesso modo ed ero invidioso de miei amici che si sbizzarrivano nel portarli in tutti i modi.

Crescendo, ho imparato ad apprezzarli e ho cambiato anche io diversi tagli, lunghi, medio lunghi, corti e lisci, colorati.

Ora ho trovato un po’ quello che è il taglio che preferisco ma ogni tanto lo ammetto, cedo al cambio di colore e alla piastra per far si che i miei capelli rimangano lisci più a lungo.

Ovviamente per far si che il capello non si rovini, uso degli accorgimenti ed è proprio per questo che oggi voglio parlarvi di due prodotti di CHD SHOP.

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è la mousse ristrutturante alla vaniglia Pure Therapy .

Questo prodotto io lo uso sia come trattamento ristrutturante senza risciacquo, applicato subito dopo lo shampoo, oppure come protettivo della fibra capillare prima dei trattamenti.

Un altro prodotto a cui non posso rinunciare è l’olio di argan per capelli, perchè oltre a donare lucentezza ai capelli, elimina l’effetto crespo e agevola e velocizza l’asciugatura.

Ovviamente questi sono solo due dei tanti prodotti disponibili su www.chdshop.com.

Vi consiglio di andare a dare un’occhiata al sito e alla loro pagina Instagram per scoprire il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Alessio

Alessio Alcini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *