DIETORELLE: 40 ANNI DI GUSTO!

Ciao ragazzi e ragazze, come avrete capito il post di oggi è a base di dolcezza…

Eh sì, proprio cosi, perché DIETORELLE compie i suoi primi 40 anni.

Io personalmente ho sempre amato queste caramelle perché, oltre ad essere buonissime, posso sempre contare su un’ampia scelta di gusti e di consistenze.Infatti possiamo trovare le fantastiche caramelle gommose alla liquirizia e alla menta, le morbide alla frutta e possiamo scegliere tra tantissimi gusti ( dalla fragola fino ai frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescati, menta e ice, le dure ripiene alla frutta e le gelées a mora, ciliegia, fragola e pompelmo rosso.

Se vi state chiedendo come mai amo cosi tanto queste caramelle, la risposta è presto data.

Oltre ad essere buonissime, le Dietorelle sono anche ricche di succhi di frutta, senza coloranti né conservanti ma soprattutto è l’unica gamma alla frutta dolcificata con estratto di stevia, una pianta sudamericana dal potere dolcificante.

Proprio in occasione dei suoi 40 anni Dietorelle ha deciso di festeggiare insieme a tutti noi con una collaborazione insieme al brand LE PANDORINE.

Partecipare è semplicissimo, basta acquistare una busta a scelta nella Grande Distribuzione o un astuccio Dietorelle in un bar o in un tabacchi e scoprire subito se hai vinto una delle 80 borse in edizione limitata de LE PANDORINE.

Puoi trovare tutte le informazioni sul sito www.dietorelle.it

Per rimanere aggiornato su tutte le promozioni e le novità durante l’anno segui la pagina FB o visita il sito! Dietorelle è la caramella giusta per te, una dolcezza tutta naturale che non stanca mai!

#Dietorelle #DietorellePandorine

Buzzoole

Alessio

Alessio Alcini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *