FEATHER LONDON

iobptlui

Ciao ragazzi, oggi voglio parlarvi della mia nuova collaborazione con Feather London.

Feather London è un marchio che nasce dalla passione di due amici d’infanzia, Andrew e Chris, che si sono conosciuti giocando a badminton.

Mentre Andrew ha continuato a giocare a badminton entrando a far parte della squadra olimpica britannica, Chris è diventato un imprenditore di successo.

Avendo girato tutto il mondo grazie allo sport Andrew rimane affascinato dalla cultura dello streetwear che vedeva nelle grandi città come Tokyo e Los Angeles.

Attraverso il loro sport preferito 10 anni dopo i due si incontrano di nuovo e la condivisione delle loro passioni, tra cui la moda e lo sport li porta a collaborare con il designer James (ex di Vivienne Westwood) e a creare la loro linea di abbigliamento FEATHER.

Dall’incontro di queste menti geniali ne è venuta fuori una collezione molto facile da indossare e dallo stile streetwear, con una cura maniacale verso i dettagli, i materiali ed il packaging.!

Vi invito a dare un’occhiata al loro shop online e ad usare il codice “ALESSIO20” per usufruire del 20% di sconto sui vostri acquisti.

img_8555-feat

img_8542-web

img_8527-web

img_8530-web

img_8574-web

img_8589-web

img_8578-web

img_8529-web

Shop my look here: www.featherlondon.com

grey_bomber_front_grande                         black_short_tee_front_grande                          black_joggers_front_grande

Alessio

Alessio Alcini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *