MAHI LEATHER – QUALITA’ AL GIUSTO PREZZO!

Ciao friends, eccoci di nuovo qui; oggi il protagonista di questo articolo è questo splendido borsone in pelle di Mahi Leather.

Devo dire che non conoscevo questa azienda e quando sono stato contattato per fare questa recensione la prima cosa che ho fatto è stata quella di andarmi a documentare sul loro sito www.mahileather.com e cercare di capire quale era la mission dell’azienda e che tipo di prodotti trattava.

Bè devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa azienda e dalla qualità della merce trattata che traspare anche dalle foto e dalla cura con cui è stato allestito il sito web.

All’interno sono disponibili centinaia di prodotti per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

La particolarità di questo marchio è che offre ai propri clienti un’altissima qualità di materiali ad un prezzo accessibile a tutti

Ogni prodotto Mahi è costruito direttamente su vostro ordine e spedito direttamente al cliente finale, eliminando gli intermediari, e riducendo anche gli sprechi di materiale, tutto questo senza perdere di qualità.

Come detto, ogni prodotto Mahi è fatto su ordinazione, con morbidi pellami, dettagli in ottone e cerniere molto resistenti YKK.

Per la realizzazione di ogni borsa è necessario un giorno lavorativo, due se si richiede il servizio di personalizzazione (poi vedrete nelle foto) e sarà disponibile da voi con spedizioni in tutto il mondo in 4 soli giorni lavorativi.

Altra iniziativa molto interessante di Mahi che la contraddistingue è il fatto di donare $1,50 per ogni articolo venduto alla FRANK WATER, un’associazione inglese che dal 2005 ha aiutato oltre 300000 persone ad accedere all’acqua potabile

In questo link trovate tutte le info a riguardo.

Ma adesso veniamo al prodotto che mi è stato inviato: io ho scelto il modello THE DRAKE.

Come detto la qualità dei materiali è davvero altissima in ogni loro prdotto e toccandolo con mano ne ho avuto la conferma.

Si tratta di un borsone da viaggio che con le sue misure di 47*32*25 è adatto anche come bagaglio a mano da cabina.

É dotata di una cinghia rinforzata e imbottita, chiusura a zip e a scatto con cerniera, all’interno è presente una tasca con una chiusura a zip perfetta per tenere le cose più preziose.

Insomma è la borsa adatta per un weekend all’insegna dello stile.

Mi raccomando seguite le pagine Fb e Ig di Mahi per rimanere sempre aggiornati su tutti i loro modelli e sulle loro novità.

Alessio

Alessio Alcini

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *