THE CANO SHOE – MEXICAN RULES

Ciao ragazzi, ormai siamo in estate inoltrata ed è giunto il momento di abbandonare le scarpe più pesanti ed invernali e optare per delle scarpe leggere, di qualità e molto versatili.

Sto parlando di Cano, marchio di scarpe nato nel 2014.

Ogni singolo paio di scarpe, viene fatto a mano da artigiani che si impegnano a mantenere vive le tradizioni vecchie di secoli, in contrapposizione al mondo di oggi, dove tutto scorre più velocemente e le macchina stanno prendendo il posto degli uomini.

La missione di Cano Shoe, è quella di rendere il design di questa scarpa adatto per ogni occasione e per ogni outfit, che si parli di una cena più formale o di una passeggiata sulla spiaggia.

The Cano Shoe, offre una selezione di modelli sia per uomo che per donna, ed ogni modello è disponibile in diversi colori, sia per quanto riguarda la tomaia che per i lacci.

I modelli da uomo sono 5 ( qui ne vedete solo 4 ) e io ho scelto il modello ZAPATA DERBY in nero e devo dire che lo adoro.

“We strongly believe that Mexican fashion has been underestimated for too long and that its time to give it the credit it deserves.”

Per quanto riguarda questo post ho deciso di indossarle con un bel paio di jeans slim fit stretti alle caviglie, una t shirt basica nera e un gilet microfantasia che rendeva il tutto un po più estroverso!

Per dare quel tocco in più all’outfit ho deciso di abbinare dei bracciali in linea con il mood, fatti a mano con pietre semipreziose.

Insomma se state cercando un paio di scarpe di qualità, versatili e perfette per l’estate, The Cano Shoe è quello che fa per voi.

Vi ricordo anche che con il codice “alessio15” avrete diritto al 30% di sconto fino al 30 agosto 2017!

“alessio15” per un 15% di sconto

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito www.thecanoshoe.com e di seguire la pagina ig per rimanere sempre aggiornati!

Alessio

Alessio Alcini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *