VIA CALZABIGI: QUANDO IL CALZINO LA FA DA PADRONE!

Man mano che i giorni passano, la primavera avanza, le giornate iniziano ad allungarsi e gli outfit diventano sempre più leggeri e stravaganti, ma c’è una cosa a cui io non riesco a rinunciare nemmeno in estate: i calzini.

Ebbene si, diciamo che potrei tranquillamente considerarmi un sockaddict, in quanto ho sempre avuto una passione smodata per questo indumento.

Negli ultimi tempi, il calzino ha preso sempre più piede negli armadi di noi fashionisti e sta diventando sempre più un capo di cui non si può fare a meno.

Il calzino che spesso viene considerato un indumento secondario, è invece secondo me uno dei modi che ha una persona per far trasparire il proprio carattere.

Nel mio outfit di oggi ho indossato un paio di particolarissimi calzini di VIA CALZABIGI, primo “ sock club” tutto italiano.

Come vedete dalle foto VIA CALZABIGI per i suoi calzini si ispira all’astrattismo e questi sono dei veri e propri accessori di design, prodotti in Italia con dei materiali di pregio.

VIA CALZABIGI ci permette di rompere le regole e di esprimere tutta la nostra personalità, scegliendo i calzini in base alla giornata che andremo ad affrontare, senza pensare troppo a cosa li andremo ad abbinare, perché il bello è proprio questo: giocare con le forme e i colori di VIA CALZABIGI.

Inoltre sul sito di VIA CALZABIGI è in atto una promo sensazionale; sia che si decida di comprare nello shop o di abbonarsi al club VIA CALZABIGI regala un paio di calzini.

Un’occasione unica da non perdere, sia per farsi un regalo ma anche per fare un regalo ad un amico.

Quindi non perdere tempo e diventa anche te un #sockaddicted!

 SHOP THE LOOK by CVCO31:

Giubbino: BKCS

T- Shirt: BKCS

Cargo: BL11

Calzini: VIA CALZABIGI

Orologio: LYTTLABS (use the code lyttspecaastr)

Buzzoole

Alessio

Alessio Alcini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *